MasterLab con el Mamey
1/2 Giugno 2019

Anche quest’anno Roberto Mamey Evangelisti ha presentato il Master di Rumba Cubana presso il Laboratorio di Alessandro Martignago.

L’entusiasmo e la dedizione degli allievi è stato inebriante; ma sopratutto la professionalità e la grande esperienza didattica di Roberto ci ha permesso di crescere e realizzare un Laboratorio eccellente.

Ogni obbiettivo didattico è stato raggiunto; ogni momento prezioso è stato gestito a regola d’arte e, questi,  sono state le caratteristiche principali di questo MasterLab. Il susseguirsi, delle lezioni di ora in ora, hanno prodotto un progressivo coinvolgimento collettivo per sfociare alla fine sia del Sabato sera, sia della Domenica sera in due rumbones con ogni elemento al suo sposto e soprattutto con l’estrema spontaneità degli ospiti, anche meno preparati.

Chiaro che gli allievi devono crescere e migliorarsi ancora per il proprio individuale bagaglio artistico: ma la rumba nella sua essenza del ‘COMPARTIR’ è stata ben spiegata, ben intesa e ben realizzata.

Insomma: complimenti a tutti i partecipanti …
…e un doveroso ringraziamento al Mamey, per il suo preziosissimo supporto. COMPLIMENTONI ROBERTO!!!

Arrivederci al prossimo laboratorio ed a tutti i nuovi progetti che questo ultimo weekend ha scaturito nella mente di Roberto ed di Alessandro.

Grandi novità stanno per arrivare!!!

ROBERTO MAMEY EVANGELISTI

Rumbero Major di fama internazionale con decenni di esperienza diretta con i più grandi gruppi rumberi al mondo